Dettagli Immobile
Trilocale a Dello TV35
- Dello
Trilocale al piano rialzato con giardino, collegamento esclusivo col piano interrato con ripostiglio, lavanderia con doccia e garage.
Trilocale in contesto di sole quattro unità, senza amministratore.
Si accede dal giardino privato. Qualche gradino e troviamo salotto affacciato sul balcone d’ingresso, la cucina è separata e abitabile. La zona notte, tutta pavimenti parquet, è composta dalla camera matrimoniale, dalla camera doppia con balcone e bagno con vasca idromassaggio.
Una scala interna collega il trilocale con il piano interrato dove troviamo una stanza studio/disbrigo, la lavanderia con doccia e water e il garage singolo con spazio per poter posizionare degli scaffali.
Completano la proprietà un posto auto esclusivo in fondo al corsello.
L’appartamento è in ottime condizioni: portoncino blindato, zanzariere, predisposizione antifurto, aria condizionata, predisposizione canna fumaria in salotto per un’eventuale caminetto o stufa, teleriscaldamento.
Classe Energetica Immobile
Classe Energetica
E
Prestazione Energetica
235.52 kW h/m² anno
Caratteristiche Immobile
- 2 camere
- 2 bagno
- 3 locali
- 1 Posti Auto Totali
- Giardino Privato
- Superficie Commerciale Immobile 132 m²
- Garage
- Posto auto coperto